Classe 1990 nato il 13 febbraio, ho avuto sin da piccolo la passione per il teatro avendo come fonte di ispirazione mio padre.
Già all’età di 6 anni le maestre a scuola mi dicevano continuamente che ero troppo vivace e non dovevo esserlo anche se ero figlio d’arte (così dicevano loro); la mia prima esperienza teatrale nella “Eduardo” fu in uno spettacolo che narrava la passione di Cristo debuttando a 7 anni per poi proseguire con personaggi e parti teatrali più importanti fino ad arrivare all’età di 16 anni figurando nella famosa commedia di Eduardo de Filippo “Ditegli sempre di si”: da li il mio amore per il teatro è in continua crescita. Nel 2007 nuovamente chiamato a recitare nella parte di “Michele” nella commedia “La fortuna si diverte” feci il mio esordio come figlio del protagonista.
Ho preso il teatro come un impegno molto serio perché volevo che realmente venissi valutato per quello che ero; così impegnandomi al massimo e cercando di ottenere sempre risultati migliori i frutti del duro lavoro finalmente iniziarono a vedersi.
Il teatro deve venire da una passione profonda ed un amore smisurato. A distanza di anni questo amore non è mai finito ed oggi con orgoglio posso dire di recitare nella favolosa Eduardo-Acerra.