Quando nel lontano ’84 questa compagnia è nata ,io ancora non lo ero…Per anni ho seguito ammirata i loro successi, pensando fosse un sogno entrare a farne parte.
Bhe’ di certo mi sbagliavo: quattro anni fa iniziò, infatti la mia avventura con la “EDUARDO” come dire: quando meno te l’ aspetti! Nel gennaio del 2005 la compagnia va in scena con la commedia “PRONTO, 6 e 22?” la quale, mancando un interprete, mi permette di debuttare, anche se nelle umili vesti di una cameriera, che mi accompagnano anche nel gennaio 2006 con “DITEGLI SEMPRE DI SI’”.
L’anno della svolta, “del salto di qualità” è il 2007 che, con “LA FORTUNA SI DIVERTE”, mi vede nel frizzante ruolo di una dottoressa un po’….”fuori dal normale”. Ora però basta “recitare”, mi presento, nella realtà sono Stefania, ventunenne e studentessa universitaria alla facoltà di SCIENZE DELL’AMMINISTRAZIONE, e di certo ne ho fatta di strada da quando già vent’anni fa, incantata, guardavo quel “palcoscenico magico”: oggi è rimasto tale per me, con la differenza che in quella magia mi sono calata anche io… e…la storia continua!